Film in anteprima, spettacoli di danza e teatro, performance, incontri, reading musicali: è con cinque giorni ricchi di proposte che torna Orlando. Identità, relazioni, possibilità, la rassegna di Laboratorio 80 dedicata a identità di genere e orientamenti sessuali, dopo la vivace risposta del pubblico all’edizione 2014.
Alla seconda edizione, Orlando prenderà vita da mercoledì 13 a domenica 17 maggio, a Bergamo, in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, che ricorre proprio domenica 17 maggio. Gli appuntamenti, più di 20, si terranno all’Auditorium di piazza Libertà e in alcuni altri spazi della città: per intrattenere e divertire ma anche per suggerire riflessioni che aiutino a costruire una società aperta e libera dagli stereotipi, in cui possano coesistere diversi tipi di identità e relazioni.
http://www.lab80.it/rassegne/2
























































