Secondo incontro della 30a edizione della rassegna "Settembre in Lamosa".
Convegno con:
- Erminio Tabaglio, Medico di medicina generale, Quale destino per il medico di famiglia?
- Renzo Rozzini, Direttore Dip. Geriatria Poliambulanza, La medicina della fragilità
- Umberto Valentini, Primario Diabetologia Spedali Civili di Brescia, La crisi e una nuova epidemia: il diabete
- Claudio Cuccia, Direttore Dip. Cardiovascolare Poliambulanza, Le malattie del cuore sono malattie del benesser?
- Maddalena Lettino, Primario Cardiologia Istituto Humanitas Milano, Presidente Acute Cardiovascular Care Ass., Le medicine nascono per far bene e la loro sicurezza costa molto
- Alessandro Signorini, Direttore generale Poliambulanza, Coniugare qualità dell’assistenza e disponibilità di risorse economiche
- Ottavio Di Stefano, Presidente Ordine medici Provincia Brescia, Il medico nella società in crisi
- Tino Bino, Docente Università Cattolica Brescia, Comunicare in tempo di crisi
Coordinano: Anna Della Moretta (Giornale di Brescia) e Giovanni Pagnoni (Amministratore pubblico)
Per informazioni: www.sanpietroinlamosa.it






















































