Al via la terza tappa della rassegna "Aperitivi tematici" organizzata dalla mostra Gnam! a Villa Mirabello (Monza), dal titolo "Aperitivo nel futuro", un'ottima occasione per saperne di più su qualità e sicurezza degli alimenti, in perfetto stile Expo Milano 2015.
Ogni settimana viene proposto un aperitivo per stuzzicare il palato e la voglia di conoscenza.
Questa terza tappa si propone di rispondere alla domanda "Sai cosa mangi?", basata sull'affermazione del filosofo tedesco Feuerbach "Siamo ciò che mangiamo".
A seguire, verrà servito un aperitivo a tema a cura del bistrot “Le ricette di Eleni”.
Per maggiori informazioni: http://www.gnamexpo.com
























































