feedFacebookTwitterlinkedinGoogle+

infoSOStenibile

Gli Appuntamenti

Fiera del Cicloturismo 2020

Fiera del Cicloturismo 2020
da
Mar
28 - 29
a
Mar
28 - 29

La prima Fiera del Cicloturismo in Italia apre i battenti a Milano per presentare al pubblico territori, pacchetti, offerte e programmi delle destinazioni italiane e internazionali.

EXPO per incontrare fisicamente chi ti accompagnerà nella tua prossima esperienza a pedali, che sia un fine settimana o una lunga vacanza.

BIKEITALIA TALKS per lasciarsi ispirare dalle parole di altri, per imparare come fare, per scoprire che la bellezza è più facile da raggiungere di quanto crediamo.

ESCURSIONI per pedalare il territorio, a ritmo d’acque.

Ingresso gratuito.

Per accedere alla Fiera del Cicloturismo è necessario registrarsi online: non perdere tempo in coda, fallo subito su fieradelcicloturismo.it

La Fiera del Cicloturismo è organizzata da Bikenomist srl, società milanese specializzata nella comunicazione della bicicletta, con il supporto di BASE Milano e i patrocini di ENIT Italia – Agenzia Nazionale del Turismo e di FIAB Onlus (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta). Media partner dell’iniziativa è Bikeitalia.it, il magazine di informazione sulla bicicletta più letto in lingua italiana.

28/03/2020 - 29/03/2020
09:30 - 18:00
Eventi Correlati
PERCHE' LA MONETA E' IMPORTANTE? Annamaria Variato , del Comitato Scientifico di RISORSE...
THE ECONOMY OF FRANCESCO Stefano Rozzoni - Dottorando in "Studi umanistici transculturali...
Terzo e ultimo appuntamento del ciclo di Talk on line proposto da FASHION REVOLUTION WEEK...
L’INVISIBILITA' ECONOMICA DELLE DONNE Marcella Corsi, Economista a La Sapienza di Roma ci...