Con l'estate torna anche quest'anno la movida in Borgo Santa Caterina con "I venerdì del Borgo", un venerdì sera con chiusura al traffico della via Borgo Santa Caterina con negozi aperti, mostre, ristoranti all'aperto e bar con servizio in strada. Verranno proposti musica, balli, stand, laboratori creativi e attività d'intrattenimento per tutte le fasce d'età. Il tutto incorniciato dall'atmosfera unica del Borgo, che verrà animato da migliaia di persone.
Quest'anno il tema scelto per "I venerdì del Borgo" sarà il ballo: tra ritmi latini, dance, caraibici, tradizionali e celtici scenderanno in strada decine di scuole di danza bergamasche.
Per maggiori informazioni: www.facebook.com/IVenerdiDelBorgo
























































