feedFacebookTwitterlinkedinGoogle+

infoSOStenibile

Da Bergamo il nuovo serramento in PVC e vero legno

Nuovo serramento

La Pedretti Serramenti presenta la novità nel mondo del serramento in PVC: nasce la “Collezione Diamante”, linea Xilo e linea uniKo

L’esperienza di Pedretti Serramenti apre una nuova frontiera per i serramenti e infissi in PVC. Migliore in qualità estetica e sempre all’avanguardia in efficienza e innovazione, la nuova “Collezione Diamante” è il valore aggiunto alle massime prestazioni di isolamento termico e acustico, design e qualità senza compromessi.

Con la linea Xilo, Pedretti presenta il primo serramento in PVC e vero legno che rifinisce la parte del serramento affacciata sull’interno di casa. Senza rinunciare a sicurezza, stabilità e durevolezza del PVC, la soluzione sposa un’ottima alternativa per gli ambienti indoor: il calore e la naturalezza del legno, materia prima naturale per eccellenza, rinnovabile e di alto valore estetico. L’ampia gamma cromatica e la possibilità di rispondere a più esigenze d’arredo ne fanno inoltre una soluzione decorativa di prestigio. Il serramento così composto non rinuncia alle sue ottime prestazioni in isolamento termico, acustico e di resistenza agli agenti atmosferici, ma aggiunge qualità estetica e raffinatezza a un prodotto già al top di gamma.

Con la linea uniKo, Pedretti propone serramenti in PVC in grado di coniugare le ottime ed esclusive caratteristiche del suo massimo prodotto “made in Italy”, con il miglior rapporto qualità/prezzo che il mercato può offrire. La soluzione uniKo consente di scegliere tra un’ampia gamma di colori e finiture, tra cui “simil legno”. La nuova “Collezione Diamante” arricchisce di creatività e design, materiali e prodotti di alto valore e profilo tecnologico: un binomio ideale che risponde a nuove esigenze e funzionalità costruttive. Bellezza e comfort abitativo sottolineano l’esclusività dei serramenti Pedretti, che vantano i più alti livelli prestazionali. L’utilizzo della nuova saldatrice permette inoltre di ottenere finiture di massimo prestigio e impercettibili al tatto. Ciò consente di realizzare angoli dalla pulitura perfetta e risultati estetici senza paragoni.

Pedretti si conferma leader nella produzione di serramenti in PVC a km zero, realizzati nella sede di Endine Gaiano. Attraverso la ricerca di soluzioni uniche e design esclusivi, l’obiettivo è migliorare la qualità di prodotti esistenti e affermati, sviluppando novità su misura. Non manca mai l’attenzione dedicata a esigenze e richieste dei propri clienti. L’attenta ricerca di soluzioni innovative contribuisce a offrire soluzioni efficienti ed efficaci, che non escludono estetica e bellezza. La professionalità di Pedretti Serramenti, maturata in 25 anni di attività, offre soluzioni in 24 ore grazie a sopralluoghi tempestivi e gratuiti, utili per la rilevazione delle quote giuste e alla valutazione delle condizioni di posa, tempistica prevista e prezzo di realizzazione.

Alice Rota

 
 
Gennaio 2015

Articoli Correlati

Non solo un atto agricolo
Se mangiare (consapevole) significa futuro “Il mangiatore industriale non sa che mangiare...
Castagne
Il cereale che cresce sull'albero La castagna, frutto del castagno, viene definita “il...
Cavolo cappuccio
Poche calorie, zero grassi, tanto gusto Il cavolo cappuccio viene definito una pianta...
Economia Solidale e Sociale: verso una legge regionale
Nei mesi scorsi è stato avviato il percorso per una proposta di legge regionale sull’...