feedFacebookTwitterlinkedinGoogle+

infoSOStenibile

Pedretti Serramenti: la passione per il serramento, la sicurezza del PVC

Pedretti Serramenti: la passione per il serramento, la sicurezza del PVC

Sicurezza e affidabilità garantiscono ai serramenti in PVC lunga vita e qualità 100% “made in Bergamo”

Scegliere Pedretti è oggi una garanzia: l’esperienza dell’azienda bergamasca, produttrice di serramenti e infissi in PVC, conta circa trent’anni di attività.

La consapevolezza di saper creare prodotti dagli alti standard qualitativi fa di Pedretti il partner ideale per chiunque scelga di sostituire gli infissi di casa, migliorando l’efficienza dell’edificio, il proprio benessere abitativo e comfort quotidiano.

I serramenti in PVC sono la miglior soluzione in isolamento termico e acustico, ma rappresentano anche un’ottima scelta per l’arredamento di casa.

L’esperienza di Pedretti e la professionalità dei suoi serramentisti, esperti in posa e sostituzione di vecchi infissi con prodotti moderni, sicuri ed efficienti, regala a nuove porte e finestre in PVC lunga vita, trasformando ogni installazione in un vero e proprio complemento d’arredo, per la sicurezza, così come per l’estetica di casa.

Il PVC, materiale naturalmente durevole, non subisce l’attacco degli agenti atmosferici e gode di stabilità dimensionale. Con Pedretti i serramenti in PVC vivono nuove esperienze, trasformandosi in prodotti estremamente versatili grazie a nuove possibilità in decorazioni e finiture: Collezione Diamante rappresenta l’ultima frontiera del serramento in PVC.

Non solo prodotti al top di gamma e un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma la possibilità di dare vita al binomio PVC e vero legno che garantisce agli interni di casa calore e naturalezza. Pedretti Serramenti realizza, per ogni cliente, soluzioni su misura e personalizzate sulla base di ogni esigenza: in risparmio energetico ed economico e in risposta a qualsiasi bisogno estetico.

La forza di Pedretti sta nelle persone che con passione, ogni giorno, lavorano e producono soluzioni innovative, esprimendo fiducia nei confronti delle nuove tecnologie.

Un esempio è la speciale saldatura che garantisce ai serramenti in PVC performance migliori in qualità e design.

L’azienda di Endine Gaiano ha scelto il PVC e la produzione 100% made in Italy o “made in Bergamo” a sostegno della filiera produttiva italiana e contribuendo alla ricchezza e occupazione del nostro territorio.

Il PVC è un materiale riciclabile e amico dell’ambiente; inoltre, scegliere la qualità e affidabilità di prodotti nazionali, tutela il mercato italiano.

Oltre a garantire prodotti made in Italy (ANFIT) e la qualità di un servizio professionale di produzione e montaggio (Marcatura CE), Pedretti Serramenti offre ai suoi clienti il servizio di posa in opera dei nuovi serramenti, senza effettuare opere murarie, a garanzia di un servizio di qualità e senza provocare il minimo disagio al cliente.

Professionalità, esperienza e passione creano prodotti unici. Scegliere Pedretti Serramenti significa regalare alla propria casa sicurezza, efficienza e bellezza. Oggi, grazie alla proroga delle detrazioni fiscali al 65%, sostituire vecchi infissi con nuovi serramenti in PVC è anche questione di efficienza, risparmio e sostenibilità.

Alice Rota

Febbraio 2016

Articoli Correlati

Il tema ambientale sta diventando piano piano sempre più centrale nella scala di valori...
Dopo quasi un anno di stop, RISORSE ritorna con i cicli di conferenze del giovedì sera,...
Zuppa di verza
INGREDIENTI (4 persone) mezzo cespo di verza 350 gr di patate 200 gr di farro 500 ml di...